Seleziona una pagina

Termini e condizioni

Ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018

 

I presenti Termini e Condizioni (“Termini”, “Termini e condizioni”) regolano il vostro rapporto con https://dentisti-novara.it (il “Servizio”) gestito da Studio Medico Dentistico Associato Casella & Gavioli (“noi”, “noi” o ” nostro”).

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di utilizzare il Servizio.

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini. In caso di disaccordo con qualsiasi parte dei termini, non è possibile accedere al Servizio.

 

Acquisti

Se si desidera acquistare qualsiasi prodotto o servizio reso disponibile tramite il Servizio (“Acquisto”), è possibile che venga richiesto di fornire alcune informazioni rilevanti per l’acquisto, incluso, a titolo esemplificativo, il numero della carta di credito, la data di scadenza della carta di credito, il tuo indirizzo di fatturazione e i tuoi dati di spedizione.

Dichiari e garantisci che: (i) hai il diritto legale di utilizzare qualsiasi carta di credito o altri metodi di pagamento in relazione a qualsiasi Acquisto; e che (ii) le informazioni che ci fornite sono vere, corrette e complete.

Inviando tali informazioni, ci concedi il diritto di fornire le informazioni a terzi allo scopo di facilitare il completamento degli acquisti.

 

Disponibilità, errori e inesattezze
Aggiorniamo costantemente le nostre offerte di prodotti e servizi sul Servizio. I prodotti o servizi disponibili sul nostro Servizio possono essere equivocati, descritti in modo inaccurato o non disponibili, e potremmo riscontrare ritardi nell’aggiornamento delle informazioni sul Servizio e nella nostra pubblicità su altri siti web.

Non possiamo e non garantiamo l’accuratezza o la completezza di alcuna informazione, compresi i prezzi, le immagini dei prodotti, le specifiche, la disponibilità e i servizi. Ci riserviamo il diritto di modificare o aggiornare le informazioni e correggere errori, inesattezze o omissioni in qualsiasi momento senza preavviso.

 

Collegamenti ad altri siti Web
Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web di terzi o servizi che non sono di proprietà o controllati da Studio Medico Dentistico Associato Casella & Gavioli.

Studio Medico Dentistico Associato Casella & Gavioli non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terzi. Riconosci inoltre e accetta che Studio Medico Dentistico Associato Casella & Gavioli non sarà responsabile o responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

 

Legge governativa
Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi italiane, senza riguardo alle disposizioni sui conflitti di legge.

La nostra mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra di noi per quanto riguarda il nostro Servizio, e sostituiscono e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potremmo avere tra di noi per quanto riguarda il Servizio.

 

Modifiche

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo l’entrata in vigore di tali revisioni, l’utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non si accettano i nuovi termini, si prega di smettere di usare il servizio.

 

Contattaci
Se avete domande su questi Termini, vi preghiamo di contattarci.